Shark Helmets: S-Drak e X-Drak

Il marchio di Marsiglia presenta due nuovi modelli dal design neo-rétro ideati per l’utilizzo urbano.


Tecnologia a materiali esclusivi, Shark Helmets presenta due nuovi modelli dal design neo-rétro ideati per l’utilizzo urbano. Ispirati ai caschi da Motocross degli anni settanta e ottanta, S-Drak e X-Drak sono la naturale evoluzione del casco Drak della linea Metro. Due caschi che coniugano stile, sicurezza e praticità, oltre ad un grande comfort.

S-Drak è un jet espressamente pensato per le Café Racer e riprende gli elementi distintivi del modello originario, rielaborandoli in una dimensione custom. Più leggero grazie alla calotta in fibra di carbonio e aramide può essere personalizzato con differenti accessori di serie o opzionali. Nove le grafiche disponibili, visiera con trattamento anti-graffio e anti-appannamento, interni rimovibili e lavabili.

X-Drak si basa sugli stessi concetti ed è stato realizzato per le moto fuori strada e le scrambler. Un look fortemente neo-rétro enfatizzato da un particolare sistema di ventilazione che permette di regolare il flusso d’aria. Calotta in fibre composite, visiera retrattile con deflettore anti-turbolenze, trattamento anti-graffio e anti-appannamento, interni rimovibili e lavabili realizzati in tessuto mesh 3D micro-aerato.

  • shares
  • +1
  • Mail