WDW 2018 Race of Champions: sfida tra leggende sulla Ducati Panigale V4

Bayliss, Dovizioso, Lorenzo, Davies, Melandri... i campioni della Ducati di oggi e di ieri si sfideranno in sella alla Panigale V4 in occasione della Race of Champions della World Ducati Week 2018

Una sfida tra Campioni, in sella a una delle moto più bramate e chiacchierate degli ultimi tempi: questo sarà la Race of Champions, gara tra vere e proprie leggende del mondo Ducati che si terrà il prossimo 21 luglio in occasione della World Ducati Week 2018.

Saranno ben 12 i piloti a scendere in pista ai semimanubri di altrettante Ducati Panigale V4 S appositamente preparate in versione racing: non vi prenderanno parte solo i portacolori attuali dei team MotoGP di Borgo Panigale come Andrea Dovizioso, Jorge Lorenzo, Danilo Petrucci e Jack Miller, ma anche i superbikers Chaz Davies e Marco Melandri e autentici miti "desmodromici" come l'inossidabile Troy Bayliss.

In scena al Misano World Circuit "Marco Simoncelli" dal 20 al 22 luglio prossimi, il WDW 2018 è un appuntamento immancabile per ogni amante delle rosse bolognesi e richiamerà sulla Riviera Romagnola ducatisti e appassionati provenienti da tutto il Mondo. A dare ulteriore spettacolo ci saranno anche le Frecce Tricolori, che eseguiranno un sorvolo del tracciato proprio prima della Race of Champions.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità legate all'evento è possibile scaricare l'app ufficiale del WDW 2018, disponibile gratuitamente su Apple Store e Play Store.

  • shares
  • Mail