Hevik Merak: la giacca "urban" confortevole e protettiva

Tutta la sensibilità e la raffinatezza di una donna, al servizio di una giacca "passpartout"

Corta, confortevole e resistente alle abrasioni. Sono le caratteristiche che richiede una giacca estiva. E sono anche quelle di Merak, la nuova giacca di Hevik pensata per vivere la città nel migliore dei modi e non patire troppo le temperature della stagione più calda dell'anno.

Aree in rete ricoprono la parte toracica, la schiena e anche l'interno delle braccia; così facendo è garantita la ventilazione delle zone più sensibili. All'altezza della vita troviamo una regolazione a strappo che, nella versione Lady, è abbinata ad una comoda zip, mentre sui polsi e sulle maniche le regolazioni per entrambi i modelli sono sia con i bottoni che con le zip. La sicurezza in moto va sempre messa in primo piano, per questo motivo, Merak, ha delle protezioni certificate CE di primo livello su spalle e gomiti e una tasca posteriore adatta ad ospitare il paraschiena Hevik H-Fullback Armor. Nella parte inferiore della giacca, a completare il reparto tecnico, troviamo la predisposizione per l'aggancio del pantalone. 

Abbiamo quindi un capo "passpartout", perfetto per la stagione estiva e per il tempo libero, con dettagli curati, come sappiamo da Hendrika Visenzi, figlia d'arte e fondatrice del marchio. L'imprenditrice bresciana riesce a trasmettere tramite i suoi prodotti tutta la sensibilità e la raffinatezza che, si sa, è donna. Lo stile, poi, è Made in Italy!

  • shares
  • +1
  • Mail