Accessori moto: l'Honda X-ADV veste Kappa

La bresciana Kappa presenta una serie di accessori per rendere ancora più comodo e sfruttabile lo scooter Honda X-ADV.


honda-x-adv-17_lato_garda.jpg


L'X-ADV di Honda è noto per essere ben più di uno scooterone: controllo di trazione HSTC a due livelli, modalità G per lo sterrato, cambio manuale o semiautomatico e potenza fino a 55 CV fanno di questa due ruote l'anello di congiunzione tra una moto da strada e una fuoristrada. A queste caratteristiche uniche adesso la bresciana Kappa aggiunge una serie di accessori che aumentano ulteriormente le possibilità di sfruttare questo scooter crossover in ogni tipo di percorso.

Lo scooter Honda permette il fissaggio sia laterale che posteriore di un telaio portavaligie e Kappa offre le soluzioni ideali per sfruttare entrambe le configurazioni. Lateralmente si possono usare le GARDA da 46 o 33 litri, le stradali K40N o le compatte K22N per la città (rispettivamente da 40 e 22 litri). Posteriormente è possibile usare tutta la serie GARDA o il top case K666. Su Honda X-ADV dotati del portapacchi optional è possibile montare il KR1156, mentre se il portapacchi non c'è Kappa consiglia il kit KZ1156.
honda-x-adv-17_retro_kve.jpg
Altro accessorio interessante è il parabrezza trasparente specifico KD1156ST di 13 cm più alto rispetto a quello di serie che sostituisce. I paramani in ABS KHP1144, invece, si montano al posto dei componenti di serie per una protezione da freddo e pioggia superiori.


Al centro dello scooter Kappa consiglia di fissare il paracolpi KN1156 realizzato con un tubolare di 25 mm di diametro, mentre per proteggere il radiatore è disponibile la piastra PR1156 in rete d'acciaio inox verniciata di nero. Il parafango in ABS nero KMG1156 è più avvolgente di quello montato di serie ed è disegnato per proteggere la parte interna della ruota e la catena di trasmissione finale e si monta al posto del paracatena di serie sullo scooter.
honda-kappa-mix-accessori.jpg
Altri accessori Kappa dedicati specificatamente all'Honda X-ADV sono il kit KTL1156KIT (47,50 euro) che serve per montare il portaoggetti ToolBox KS250 sul portavaligie laterale. L'ES1156K, infine, è un supporto in alluminio anodizzato e acciaio inox che allarga la superficie di appoggio del cavalletto laterale di serie.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO