Home Spidi Solar Net e Solar Windout: le giacche giuste al momento giusto

Spidi Solar Net e Solar Windout: le giacche giuste al momento giusto

Spidi Solar Net e Solar Windout, due giacche estive studiate e realizzate per soddisfare le esigenze di ogni tipo di motociclista.


Il caldo comincia a pesare ma il biker saggio sa non può fare a meno di una giacca protettiva. La scelta di una giacca estiva, che garantisca adeguata protezione e che lasci passare quel leggero flusso d’aria che, anche in situazioni di caldo torrido, non trasformi un giro in moto una sauna, è fondamentale.

Spidi oggi ci presenta due nuove giacche estive realizzate con tessuto a rete che consente un continuo passaggio d’aria, garantendo maggiore comfort al motociclista ma offrendo anche altissima resistenza alle abrasioni. Solar Net e Solar Windout, così si chiamano le due new-entry, sono dotate di protezioni su gomiti e spalle Warrior Lite certificate e offrono anche la possibilità di aggiungere una trapunta termica e una membrana impermeabile H2Out.

I materiali utilizzati da Spidi sono studiati per offrire ai motociclisti il miglior tessuto possibile che la stessa casa ha identificato con il nome di TexTech. L’idrorepellenza, la traspirazione, la resistenza al taglio e all’abrasione sono tutte caratteristiche che il mercato richiede e che l’azienda veneta è in grado di offrire, grazie anche ai test del Safety Lab effettuati su ogni fornitura.

Il tessuto TexTech è utilizzato su tutti i capi tessili, ad eccezione delle membrane H2Out, ed è studiato e realizzato da Spidi in collaborazione con i migliori produttori al mondo. Rimanere freschi e protetti si può, con il tessuto giusto. La giacca Solar Net è disponibile nei colori nero, nero/rosso, nero/giallo fluo e nero/grigio, mentre Solar Windout nel solo colore nero. 

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →