Home GMG – Giornate Mondiali Guzzi 2007

GMG – Giornate Mondiali Guzzi 2007

Sono iniziati i preparativi ed il conto alla rovescia per la 5a edizione delle Giornate Mondiali Guzzi, il più importante evento mondiale dedicato al mito dell’Aquila di Mandello del Lario. Tre giorni all’insegna dello spettacolo, dell’arte e della tecnologia Moto Guzzi in programma il 14, 15 e 16 settembre prossimi a Mandello del Lario, Lecco.

Sono iniziati i preparativi ed il conto alla rovescia per la 5a edizione delle Giornate Mondiali Guzzi, il più importante evento mondiale dedicato al mito dell’Aquila di Mandello del Lario.
Tre giorni all’insegna dello spettacolo, dell’arte e della tecnologia Moto Guzzi in programma il 14, 15 e 16 settembre prossimi a Mandello del Lario, Lecco.

La cittadina lariana, dal 1921 storica sede di Moto Guzzi, accoglierà migliaia di appassionati provenienti da tutto il mondo per replicare il successo dell’edizione 2006 che vide più di 15mila Guzzisti invadere Mandello.

La kermesse, giunta alla quinta edizione, consolida il legame tra Moto Guzzi e il territorio di Mandello del Lario, e coinvolgerà tutta la municipalità in tre giorni di mostre, eventi, musica e spettacolo dedicati al mito Moto Guzzi.

Gli appassionati avranno modo di visitare i reparti produttivi, il museo Moto Guzzi che conta oltre 150 modelli in rappresentanza della produzione di serie, da competizione e prototipi, oltre alla suggestiva e monumentale Galleria del Vento.
Il programma dettagliato, le modalità di iscrizione, le attività e gli eventi legati alle GMG 2007 saranno resi noti nelle prossime settimane attraverso il sito ufficiale www.motoguzzi.it.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →