SWM: nuovi modelli per la gamma Classic

Debutterà la scrambler Six Days, assieme alla Ace of Spade, per affiancare Gran Turismo e Gran Milano.

SWM Six Days


Sono previste interessanti novità per SWM, soprattutto per la gamma Classic, al momento composta dai modelli Gran Turismo, Gran Milano e Silver Vase. Quest'ultima sarà sostituita dalla SWM Six Days, scrambler in stile anni '70 con forcella a soffietto, grandi cerchi in lega a raggi, doppio scarico rialzato e disponibile nei colori rosso o bianco.

La principale novità, tuttavia, è rappresentata dalla SWM Ace of Spade, riconoscibile per il 'look total black' e prodotta in serie limitata. La specifica dotazione di serie comprende gli ammortizzatori Hayaba, la forcella rovesciata da 47 millimetri, gli pneumatici Pirelli Scorpion e l'impianto di scarico dedicato.
SWM Gran Turismo
Inoltre, è stata ampliata la gamma cromatica della SWM Gran Milano con le colorazioni bronzo e verde, mentre la SWM Gran Turismo è stata aggiornata dal punto di vista stilistico con l'adozione di serbatoio, sella, manubrio, sospensioni modificate e i colori bianco o nero.

Tutti i modelli della gamma Classic di SWM condividono lo stesso motore 445, da 34 CV di potenza. Infine, sarebbero allo studio altre versioni speciali, come la Bocci Edition e la FC Internazionale Milano.

  • shares
  • Mail