Home Triumph Club Milano: 6° Anniversary Party

Triumph Club Milano: 6° Anniversary Party

L’ormai classico appuntamento per commemorare la nascita del club.

Il TCM, Triumph Club Milano, nato nel marzo del 2012 e riconosciuto dalla casa di Hinckley come il club Triumph più importante d’Europa festeggia il suo 6° anniversario con una serata all’insegna della musica e degli splendidi modelli che hanno fatto la storia del marchio inglese grazie alla collaborazione del Registro Storico di Triumph.

Si tratta dell’ormai classico Anniversary Party per commemorare la nascita del club, evento che solitamente è organizzato a fine maggio. Appuntamento per l’edizione 2018 per questo venerdì presso gli spazi di Motosplash in via Gardone a Milano.

7o-triumph-city-tour-21-giugno-2018.jpg

TCM chiama poi a raccolta tutti gli appassionati del brand inglese con un altro appuntamento previsto per il prossimo 21 giugno, sempre a Milano. Si tratta del 7° Triumph Milano City Tour, giro serale in città riservato solo, ovviamente alle moto di Hinckley. Negli anni passati l’evento ha attirato fino a 400 moto del prestigioso marchio inglese riunite tutte insieme, quest’anno l’obiettivo degli organizzatori è di riunirne fino a 500.

Triumph Club Milano

Ultime notizie su Curiosità

Curiosità

Tutto su Curiosità →