Home Kawasaki Day 2018: tra pista e special guests

Kawasaki Day 2018: tra pista e special guests

A grande richiesta tornano i Kawasaki Day: il 16 e il 17 giugno presso l’Autodromo di Modena

Anche quest’anno, i “Kawalieri”, sono chiamati a partecipare all’evento/raduno del 16 e 17 giugno presso l’Autodromo di Modena dedicato a possessori e amanti delle moto della casa di Akashi.

Tornano, infatti, dopo il successo delle scorse edizioni, i Kawasaki Day. Saranno due intere giornate di passione “verde” da passare in pista con la propria Kawasaki o testando i nuovi modelli della gamma 2018 o, ancora, partecipando alle varie attività organizzate nel Kawasaki Village.

I turni in pista saranno dedicati esclusivamente ai possessori dei modelli Kawasaki, mentre l’ingresso gratuito sarà aperto a tutti. I test drive saranno prenotabili in loco e i partecipanti avranno modo di testare anche le nuovissime Z900RS Z900RS CAFENinja 400 e Ninja H2 SX. La prova si svolgerà in un tracciato studiato ad hoc, all’esterno del circuito e nella più totale sicurezza. Richiesti, ovviamente, patente di guida in corso di validità e abbigliamento tecnico.


Special guests dell’evento saranno Tom Sykes, che sarà presente solo domenica 17 e Kenan Sofuoglu, presente sia sabato 16 che domenica 17. Entrambi i piloti si esibiranno in pista e daranno disponibilità anche per foto e autografi. Per finire, alle ore 17 di entrambi i giorni, è prevista una parata in pista con tutti i partecipanti motorizzati Kawasaki.

Per partecipare ai Kawasaki Day e per acquistare i turni in pista è necessario registrarsi su www.kawasaki.it

Ultime notizie su Kawasaki

News e anteprime delle moto Kawasaki. ZX-6R, ZX10R, Z1000, Z750, ER-6N e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Kawasaki →