Campionato Europeo Enduro 2018: doppietta per Tommaso Montanari in Romania

Grazie alle vittorie nella doppia gara del secondo round, Tommaso Montanari è in testa alla classifica del Campionato Europeo Enduro 2018.

Tommaso Montanari Romania


Il pilota Tommaso Montanari, rider e tester di Motoblog.it, ha vinto la seconda prova del Campionato Europeo di Enduro, in sella alla KTM 250 4T del team Moto Club Sebino. Il nostro Tommaso è stato autore di una doppietta, in quanto ha vinto entrambe le gare previste nella seconda prova di Bacau, in Romania.

Dopo solo quattro gare, Tommaso Montanari è già in testa alla classifica della stagione 2018 del Campionato Europeo di Enduro. Il cammino verso il titolo riprenderà in agosto, con il terzo round di Skovde in Svezia, mentre la tappa conclusiva del Campionato Europeo di Enduro 2018 è prevista a settembre con il quarto round di Kielce, in Polonia.

Oltre al Campionato Europeo di Enduro, il team Moto Club Sebino ha partecipa al campionato Major di enduro. Ottima anche la seconda giornata a Cortemiglia (CN), con i piloti Eros Bordoli e Matteo Pedersoli rispettivamente in quinta e sesta posizione nella categoria EX300. Pedersoli, inoltre, è giunto nono anche nella categoria V Gianmaria Meraviglia.

Buone anche le prestazioni per gli altri piloti Corrado Boschini e Stefano Pradella, mentre il pilota Federico Righi è stata costretto al ritiro. Tuttavia, stando a quanto riportato dal sito "Gazzetta delle Valli", il presidente Costante Bontempi del team Moto Club Sebino è molto soddisfatto dei risultati ottenuti nello scorso weekend.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 16 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO