Alpinestars: Technical Motorcycle Collection

Il marchio di Asolo presenta tre nuovi capi della Technical Motorcycle Collection 2018.


Il marchio di Asolo presenta tre capi della nuova Technical Motorcycle Collection 2018: la tuta GP Plus Camo Leather Suit, la protezione per la schiena Nucleon KR-Y e i guanti da donna Stella SMX-1 Air V2.

La tuta in pelle GP Plus Camo garantisce comfort e prestazioni aerodinamiche. Dotata di protezioni su spalle, gomiti e ginocchia presenta una serie di caratteristiche innovative come gli ampi pannelli elasticizzati, la gobba posteriore ergonomica e le espansioni per il polpaccio. Realizzata in pelle di morbido bovino di alta qualità unita ad una grafica camouflage. Interno in mesh rimovibile e traspirante. Scomparti pettorali con imbottitura in PE, protettore anca interno staccabile, sliders esterni in TPU a doppia densità, un'innovativo slider per il gomito e saponetta ginocchio Alpinestars sport sagomata realizzata in mescola PU.

Ideata per i piloti più giovani, Nucleon KR-Y è leggero e caratterizzato da placche protettive sulla schiena che ne seguono il naturale contorno insieme ad una fascia renale che garantisce sicurezza e stabilità. Realizzato con una nuova mescola integra un sistema di ventilazione che migliora il raffreddamento e il comfort.

Infine, i guanti da donna Stella SMX-1 Air V2 si caratterizzano per un taglio e una calzata ottimale. Realizzati in pelle traforata e mesh sono leggeri e resistenti garantendo al contempo un ottimo grip senza dimenticare polpastrello compatibile con il touchscreen per l’uso con smartphone e sistemi GPS. Sistema di protezione nocche rigida e rinforzi con imbottiture laterali.

  • shares
  • Mail