Nuova data per il Corso Motard targato KTM

Gilles Salvador istruttore al ktm supermoto camp

E' un piacere annunciarvi che il prossimo 18 settembre, sulla pista di Chignolo Po (Pv), si svolegrà una data extra per il corso Supermotard targato KTM Adventure Tours.
Una scelta scaturita dalle vostre telefonate e dall'interesse che in tantissimi avete dimostrato verso questa disciplina, e verso la formula d'insegnamento proposta dal marchio austriaco.
La lista degli “invitati” a questo nuovo appuntamento è già molto lunga, ma resta ancora qualche posto disponibile.
Inoltre vi ricordo che potrete partecipare con la vostra moto o con una KTM 450 SMR fornita a noleggio.

Gilles Salvador istruttore al ktm supermoto campMr.Cape consiglia ilKTM supermoto CampMr.Cape su KTM supermotard smr 450 al tramonto

Ovviamente grande evento nell’evento: la partecipazione in qualità di istruttore, del “guru” del supermotard, del filosofo della derapata, della mente oltre la curva, l’uomo dagli avambracci pensanti e dal 200-0 fulmineo, il campione che ha dato vita alla leggenda del supermotard francese e mondiale; il “belfortain” che riceve più telefonate di richiesta di consigli pratici di una pornostar televisiva, la “macchina da corsa antropomorfizzata” capace di convertire un rettilineo in un arrotolamento di asfalto.
Signori e signore, Gilles Salvador.
Da questa Treccani del supermotard potrete ottenere tutti i consigli ed i segreti per diventare davvero qualcuno sulla griglia di partenza...

I costi sono di 180,00 euro se volte partecipare con la vostra KTM, mentre 290,00 euro con uno dei 450 smr.

Per maggiori informazioni contattate il KTM Adventure Tours.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: