Dainese Store Milano: rinnovato il Flagship Store

Dopo quello di Berlino, Dainese ha rinnovato il suo store di Milano.

Dainese Store Milano

Dopo quello di Berlino, Dainese ha deciso che è tempo di rinnovi anche per il Dainese Store di Milano, lo store che intende rivoluzionare il concetto di esposizione, tradizionalmente studiata tra vetrina e pareti.

All'interno grande spazio alla collezione moto (Racing, Sport, Touring, Urban) e alle collezioni Multisport (Ski, Bike, Equestrian). Grazie al nuovo format sviluppato dall'architetto Renato Montagner e ispirato allo stile minimal di Jean Prouvé, il cliente sarà portato ad attraversare l'intera offerta Dainese.

Nel percorso si alternano proposte di outfit tecnici testa-piedi e le diverse tecnologie protettive, come il D-Air,  la famiglia Pro-Armor e le membrane speciali, tutte corredate da informazioni funzionali descrittive e intuitive.

Al centro del negozio spazio per la "stanza nella stanza", un ambiente dedicato alle nuove collezioni, mentre ampio spazio è dedicato all'area Custom Works, con installazione murale raffigurante una tuta racing.

La riapertura dello store di Milano è il primo passo di un programma di rinnovamento che coinvolge tutti i 68 Dainese store presenti su scala mondiale.

  • shares
  • Mail