Niken: Yamaha apre le prenotazioni online

Aperte le prenotazioni online dell'innovativo Niken Yamaha.

niken-yamaha.jpg


Aperte da pochi minuti, precisamente alle ore 19.00, le prenotazioni online dell'innovativo Niken Yamaha. I potenziali clienti che hanno intenzione di ordinare il nuovo modello leaning multi wheel possono visitare il sito Yamaha dedicato e compilare l'apposito form.

Yamaha assicura la risposta alla richiesta di prenotazione online entro tre giorni lavorativi sulla disponibilità del modello per poi indicare, se la richiesta sarà accettata, i dettagli del concessionario dove poter ritirare l'innovativa moto giapponese e completare l'acquisto. Yamaha Niken sarà disponibile al prezzo di 14.990 euro franco concessionario.

Niken è la prima moto di serie al mondo realizzata con la tecnologia leaning multi wheel. Una moto orientata al futuro che rappresenta una nuova esperienza di guida e una nuova era nel controllo del mezzo. La tecnologia della casa dei tre diapason impiegata nello sviluppo del design delle due ruote anteriori "leaning" consente una maggiore trazione con ottime prestazioni in curva e permette al rider di pennellare le curve con una confidenza diversa e mai provata prima. Due ruote anteriori vuol dire anche due impianti frenanti: maggiore livello di aderenza e grandi prestazioni in frenata. Motore a 3 cilindri da 847 cc ricco di coppia e realizzato con la filosofia crossplane. Il propulsore è alloggiato in un sofisticato telaio ibrido e lavora all'unisono con un'evoluta elettronica per un controllo totale del mezzo.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO