Home Yamaha: al via il Dolomiti Ride

Yamaha: al via il Dolomiti Ride

La casa dei tre diapason annuncia il ritorno del Dolomiti Ride.

La casa dei tre diapason annuncia il ritorno del Dolomiti Ride, l’evento che suggellerà in maniera simbolica la chiusura dei tour della stagione 2018: Destination Yamaha Motor On Tour, MT Tour e Faster Son Experience. Il Dolomiti Ride si terrà a Molveno (TN) dal 6 all’8 luglio tra le suggestive cime affacciate sul lago più bello d’Italia.

Una manifestazione con test ride e aree tematiche, il tutto all’insegna della passione e del divertimento per il mondo Yamaha. All’interno del Yamaha Village sarà possibile provare la nuovissima Niken, ma non solo, ascoltare tanta buona musica e partecipare ad una serie di iniziative. Previsto per la giornata di sabato 7 luglio il Motogiro riservato ai primi 100 che si iscriveranno all’evento e si snoderà lungo un itinerario mozzafiato, ovviamente aperto a tutti i modelli Yamaha.

Inoltre, i 100 Yamahisti selezionati avranno la possibilità di usufruire di un pacchetto che, oltre a comprendere il motogiro del sabato, prevede anche una cena con lo staff Yamaha insieme ad ospiti esclusivi. Il sabato sera sarà la volta della “One Night Yamaha“, con deejay set, special guest, divertimento e sound firmato Yamaha Music.

Infine, Dolomiti Ride proseguirà anche per tutta la mattinata di domenica 8 luglio per tutti quei rider non ancora sazi. Il village sarà aperto a tutti i motociclisti, per iscriversi ai test ride gratuiti basta collegarsi con il sito Yamaha. Mentre, a partire dal 24 Maggio sarà possibile richiedere informazioni o acquistare uno dei pacchetti Motogiro-Cena scrivendo alla mail [email protected]

Ultime notizie su Curiosità

Curiosità

Tutto su Curiosità →