Home The Reunion 2018 il 19-20 Maggio

The Reunion 2018 il 19-20 Maggio

Monza è pronta ad accogliere la 4a edizione del sempre più popolare evento dedicato a cafe racer, scrambler, special e classiche.

Fervono i preparativi per la quarta edizione di “The Reunion”, kermesse dedicata a moto classiche, cafe racer, scrambler e special di ogni genere che si svolgerà i prossimi 19 e 20 maggio al mitico Autodromo di Monza.

A rispecchiare al sempre la sempre crescente popolarità dell’evento, “The Reunion” ha ulteriormente incrementato la sua portata internazionale rafforzando le partnership con Sultans of Sprint (il più famoso campionato europeo di accelerazione per moto vintage), Glemseck 101 e Cafe Racer Festival, i più importanti eventi del settore, e questo si tradurrà in numerose novità per il pubblico.

Molti dei più noti customizer italiani saranno presenti all’evento, nomi “di peso” come Custom Creations, Dino Romano Motodalcuore, Greaser Garage, Moto Sumisura, Mr. Martini, Officine 08, Officine Rossopuro, Officine Sbrannetti, OMT Garage, Plan B Motorcycles, South Garage, Totti Motori, Unique Cycle Work; ma non mancheranno nomi si spicco dall’estero tra cui Fred Krugger (Belgio), Lucky Cat Garage e FRC Original (Francia), Radical Guzzi, Mellow Motorcycles, Krautmotors e Schlachtwerk (Germania), VTR Custom (Svizzera) e XTR Pepo (Spagna).

L’edizione 2018 vedrà comunque aumentare anche il numero di case costruttrici partecipanti a “The Reunion”: già confermata infatti la presenza di BMW Motorrad, Harley-Davidson, Scrambler Ducati e Yamaha cui si aggiungono le “new entry” Indian Motorcycle, Kawasaki, Moto Guzzi e Italian Volt.

05-the_reunion_2017_ph_paolo_lamperti.jpg

Matteo Adreani, ideatore dell’evento, ha così introdotto l’ormai imminente quarta edizione della sua “creatura”:

“The Reunion, anno dopo anno, cresce portando con sè grandi novità e richiamando un pubblico sempre più internazionale. Insieme a Glemseck 101 e Cafe Racer Festival è diventato uno degli eventi internazionali imperdibili, rendendo l’Autodromo di Monza una tappa obbligatoria per gli appassionati di moto.”

“L’edizione 2018, alla luce delle adesioni di customizer italiani e non, oltre al numero di player che hanno deciso di partecipare, è la prova della grandezza di quello che – timidamente – abbiamo fatto nascere 3 anni fa.”

reunion_rimini_2017_01.jpg

Il menù di “The Reunion 2018” includerà anche diverse competizioni che non mancheranno di “ingolosire” gli amanti delle due ruote: ci sarà la “Zenith Sprint Race”, che vedrà diverse categorie di moto sfidarsi sul ‘classico’ ottavo di miglio; la “Elf Dirt Race” su un ovale di flat track con Marco Belli e la sua Di Traverso School; e anche una tappa di “Mosquito’s Way”, la pazza corsa riservata ai “cinquantini” ideata da Piero Pelù, DJ Ringo e Giovanni Di Pillo.

Quasi superfluo aggiungere che non mancheranno punti ristoro ed aree hospitality di vario genere, dove intrattenersi con musica e altre iniziative, ma per conoscere ogni dettaglio di “The Reunion” 2018 vi invitiamo a visitare il sito web ufficiiale dell’iniziativa. Ci si vede a Monza!

46_the_reunion_2016.jpg

Ultime notizie su Raduni

Raduni

Tutto su Raduni →