TCX Rush: il comfort che strizza l'occhio alla sportività

Sportivo fuori e confortevole da indossare, Rush è cura dei dettagli e protezione assoluta.

Esperti o meno, sulle due ruote la scelta degli stivali è fondamentale. Che si frequentino piste o si faccia solo qualche uscita domenicale, toccare l'asfalto con una scarpa non adatta non è il massimo. La sicurezza, quindi, prima di tutto ma anche il comfort non è da sottovalutare: spesso si è costretti ad indossare stivali sportivi per intere giornate, cosa non troppo piacevole.

TCX, proprio sulla base di questi bisogni, ha studiato i nuovi stivali dal look sportivo Rush. Comfort e protezione la fanno da padrone: la tomaia è stata costruita utilizzando diversi materiali pregiati, a partire dalla microfibra opaca dall'effetto soft touch, fino alla pelle scamosciata che permette un ottimo grip sul telaio della moto, passando poi per il morbido e confortevole tessuto mesh del collarino.

La tomaia traforata, la fodera interna in tessuto traspirante e le numerose prese d'aria presenti in zona caviglia ne prediligono un uso prettamente primaverile o estivo, mentre i micro-fori, simili a delle iniezioni conferiscono alla scarpa un ulteriore cenno sportivo. In foto è visibile un sistema di allacciatura classico, completato da una banda in velcro, mentre le protezioni sulla punta, sui malleoli e sui talloni ne rinforzano la struttura e ne consentono una certificazione CE.

I colori? Nero e bianco/nero/rosso!

  • shares
  • Mail