Kit "da sparo" Rizoma per Kawasaki Z1000

Kit Rizoma per Kawasaki Z1000

Rizoma, anticipando il Salone del Mototiclo di Milano in programma a novembre, stuzzica i possessori della naked Z1000 anticipando la realizzazione di un kit, che definisce "da sparo", per la nuova Kawasaki Z1000. Peccato che per poterlo vedere tocchi aspettare novembre.

Il kit per la Z1000 rappresenterà, insieme ad altre proposte altrettanto interessanti, una delle novità che Rizoma porterà a novembre a Milano. Stringate quindi le informazioni tecniche fornite dall’azienda al momento attuale.
Il tocco personale che Rizoma ha dato all’avantreno è davvero "unico", e lo è ancora di più se pensiamo che, giocando con il nero e l’oro, è stato realizzato utilizzando gran parte dei “pezzi” migliori inclusi nella sezione “universal”.

Tra le novità delle parti dedicate alla Z1000 spiccano, l’originale engine protector a 5 braccia, il coperchio pignone, entrambi in bi-materiale, e ancora l’elegante supporto scarico, disegnato con l’intento di mettere maggiormente in luce i due terminali della Kawa, il leggerissimo portatarga, regolabile e dotato di luce posteriore omologata, presenta un importante aggiornamento tecnico: l’adozione di specifici silent-block che abbattono in modo sensibile le vibrazioni.
Non mancano altri elementi quali i comandi arretrati super regolabili, le frecce a led, i serbatoi fluido.

Maggiori informazioni sul sito Rizoma: www.rizoma.com

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: