Continua l'emozione del WDW2007

Ducati WDW Desmotwin contestDevo ammettere che quando ci è arrivato il comunicato Ducati pensavo si trattasse giù della prossima edizione del WDW.

Ducati invece vuole dare ancora seguito alle emozioni, ai ricordi della splendida edizione del 2007 fermando le immagini dei giorni sul Pianeta Rosso attraverso gli obiettivi dei fotografi scesi "in pista" per l'occasione.

Collegandosi all’indirizzo http://www.ducati.com/it/wdw2007/news/iwasthere-post.jhtml tutti avranno la possibilità di trovare le proprie foto e rivivere le emozioni di quei giorni. Ma non è tutto perchè le foto sono scaricabili ed è possibile comprare piccoli souvenirs con stampata l’immagine prescelta.
Le foto scaricate possono essere selezionate e visualizzate, commentate e perfino votate da tutta la Community. Le migliori e quelle che hanno ricevuto più voti avranno l’onore di far parte della galleria finale.

Altra novità è il DesmoTwins Contest, un vero e proprio concorso fotografico riservato a tutti coloro che si ritengono inseparabili dalla propria moto, come due gemelli.
Durante il WDW infatti sono state quasi 300 le coppie che si sono fatte fotografare, dimostrando a tutti le tante somiglianze che possono esserci tra una moto e il suo proprietario.
Collegatevi al al DesmoTwins Contest e votate la foto migliore.
Disponibili online si possono trovare anche gallerie fotografiche, video e wallpaper scaricabili che testimoniano fedelmente i fantastici quattro giorni di passione rossa vissuti a Misano.

via | Ducati WDW 2007

  • shares
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: