Café Racer e Special: B.I.G. giunge alla quinta edizione

Una reunion di moto personalizzate che premierà la fantasia e il carattere del customizzatore.

locandina-b-i-g-2018.jpg

Non più vecchie moto rese attuali, ma un vero e proprio stile e un solo obiettivo: renderle uniche. Stiamo parlando delle Café Racer, delle Special e di tutte quelle moto che sono nate nei garage di appassionati che, oggi più di prima, si dedicano alla personalizzazione di modelli old style.

Giunge quest'anno alla quinta edizione il B.I.G. (Built in Garage), serata interamente dedicata proprio alle moto customizzate che si terrà presso il Motosplash di via Gardone n°22, a Milano, il 17 maggio 2018. L'evento, organizzato da Ciapa la Moto e aMotoMio, con la collaborazione di Shark, Segura, Bagster, Mjus-RBL e Capit, ha riscosso negli anni un successo sempre maggiore e, da quest'anno, è stata introdotta una nuova categoria che affiancherà le protagoniste Cafè Racer e Special: i Moped, riservata a quei motorini nati da base classica come Ciao, Garelli, Peugeot, ecc.


La partecipazione è aperta a chiunque abbia speso del tempo e, ovviamente, anche del denaro customizzando la propria moto. Come iscriversi? Basta inviare una mail a big5@amotomio.it con nome e cognome, un recapito telefonico, indicare la moto d’origine e l'anno di immatricolazione, una foto laterale su sfondo neutro e una breve descrizione dei lavori effettuati. I proprietari delle 27 moto e dei 10 Moped selezionati dalla giuria e confermati tramite mail entro il 12 maggio, dovranno dare conferma della presenza con il mezzo la serata del Contest entro le 19:00.

La giuria, composta dai direttori delle più celebri riviste del settore, inoltre, stabilirà un podio finale. Le moto non selezionate, invece, avranno la possibilità di partecipare al "Fuori Concorso" prendendo ugualmente parte alla serata.

Vi ricordiamo che, durante il contest sarà possibile cenare e che i parcheggi moto interni sono gratuiti.

  • shares
  • Mail