Sicurezza stradale: "Bevi poco, non fare il pollo"

Non fare il pollo concorsoLa Fondazione ANIA (Associazione Nazionale Imprese Assicurative), in collaborazione con la Polizia di Stato, si rende protagonista di una splendida iniziativa atta a sensibilizzare l'opinione pubblica sul tema della sicurezza stradale.

Il nome del concorso piuttosto particolare, si chiama “CHIC!ken: Non fare ridere i polli”. Dal 21 Luglio al 15 Settembre 2007, è possibile inviare un video o un racconto nel quale un amico o parente si sia reso ridicolo dopo aver alzato troppo il gomito.
Entro il 12.10.2007, una giuria di 5 cinque elementi composta da rappresentanti della Polizia di Stato, rappresentanti della Fondazione Ania ed esperti in comunicazione, effettueranno una ulteriore selezione su 50 elaborati, tenendo in considerazione l'originalità e l'attinenza al tema degli stessi.
Il 1° classificato si aggiudicherà 2 corsi di guida sicura e 1 weekend per 2 persone (il secondo posto è riservato al "pollo") al prossimo Motorshow di Bologna. I concorrenti piazzatisi dal 2° al 10° classificato, potranno partecipare ad 1 corso di guida sicura.
Niente male no? Che aspettate allora, collegatevi al sito del concorso e... preparatevi a spennare il vostro pollo!

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: