Motocorse: kit forcelle Ohlins per MV Agusta F3, Brutale e Dragster

L’azienda della Repubblica di San Marino presenta il nuovo kit forcelle Ohlins dedicato ai modelli della casa di Schiranna.


L’azienda della Repubblica di San Marino presenta il nuovo kit forcelle Ohlins dedicato ai modelli della casa di Schiranna F3 675/800, Brutale 675/800/RR e Dragster 800/RR. Un kit che oltre a migliorare le prestazioni dei bolidi della MV, donano anche un aspetto più grintoso e aggressivo.


Il kit Motocorse è composto da una coppia di forcelle Ohlins R&T da 43mm completamente regolabili, con doppio registro (compressione ed estensione) su ogni stelo, attacchi pinze radiali progettati appositamente da Motocorse, realizzati in alluminio dal pieno con macchine a controllo numerico e trattati in superficie tramite processo di anodizzazione nel colore Argento Titanio. Una coppia di supporti parafango realizzati in lega di alluminio dal pieno. Una testa di sterzo superiore realizzata in lega di alluminio dal pieno e una base di sterzo inferiore completa di perno di sterzo realizzata in lega di alluminio sempre dal pieno. Infine, una coppia semimanubri realizzati in lega di alluminio dal pieno (solo nel kit per F3).

La basi di sterzo, sia quella superiore che quella inferiore, insieme ai semimanubri sono rifiniti in superficie tramite un processo di ossidazione anodica ed è disponibile nei colori Nero e Argento Titanio. Il kit Motocorse forcelle Ohlins è Plug&Play, cioè perfettamente intercambiabile ed è comprensivo di tutto il necessario per sostituire le forcelle di serie senza dover modificare nessun altro componente della moto.

  • shares
  • +1
  • Mail