Xiaomi Super Soco: nuovo scooter elettrico cinese

Proposto in quattro colorazioni e tre differenti versioni, da 634 euro e fino a 120 km di autonomia massima.

Xiaomi Super Soco


Xiaomi Super Soco è il nuovo scooter elettrico di origini cinesi, disponibile dal 23 aprile sulla piattaforma di crowdfunding di Xiaomi. Le consegne dello Xiaomi Super Soco, in vendita 4.888 yuan pari a circa 634 euro, partiranno dal 24 maggio.

L'aspetto principale dello Xiaomi Super Soco è la Dashcam, ovvero la fotocamera frontale con quattro lenti in vetro che è dotata di registrazione, visione notturna, sensore di collisione e connessione WiFi per il collegamento con l'app dello smartphone.

Inoltre, l'equipaggiamento dello Xiaomi Super Soco prevede i fari a led a forma di U rovesciata con il sensore luci per l'accensione automatica, il display LCD ad alta definizione per la strumentazione, il vano sottosella, il vano portaoggetti nel retroscudo e due freni a disco con il sistema di frenata EBS.

La batteria dello Xiaomi Super Soco ha l'autonomia massima di 120 km, pesa 10 kg, è ricaricabile in 7 ore e può durare fino a cinque anni per circa 600 cicli di ricarica. Il sistema di recupero automatico dell'energia, invece, garantisce la massima efficienza, mentre i due pedali a scomparsa - integrati nel telaio - garantiscono il movimento nel caso di esaurimento della carica della batteria.

Proposto in quattro differenti colorazioni, lo scooter elettrico Xiaomi Super Soco ha la gamma composta da tre versioni: Standard Edition, da 80 km di autonomia massima, in vendita a 4.888 yuan (pari a circa 634 euro); Comfort Edition, da 100 km di autonomia massima, in vendita a 5.988 yuan (pari a circa 777 euro); Coldplay Edition, da 120 km di autonomia, in vendita a 7.288 yuan (pari a circa 945 euro).

  • shares
  • Mail