Home BMW Motorrad: la gamma Heritage è completa

BMW Motorrad: la gamma Heritage è completa

La casa bavarese non introdurrà più nuovi modelli nella sua celebre gamma Heritage.

La casa bavarese non introdurrà più nuovi modelli nella sua celebre gamma Heritage. Secondo il report annuale Bmw, la famiglia R nine T è ad oggi completa. Questo significa che la casa tedesca non produrrà più nuove moto dal gusto retrò.

Attualmente la gamma Heritage include la R nine T, la R nine T Pure, la R nine T Racer, la R nine T Scarmbler e la R nine T Urban G/S. Questa scelta potrebbe far intendere che la moda delle moto “classiche” moderne stia via via sfumando? In realtà ci troviamo di fronte al picco più alto di questa tendenza.

Custom e special dal gusto e dalle linee classiche vanno per la maggiore, Triumph stessa, con la serie Bonneville propone motociclette dal design ispirato agli anni sessanta, per non parlare di Ducati con la sua Scrambler, uno dei modelli più venduti dalla casa di Borgo Panigale in tutto il mondo. Allora, cosa bolle in pentola nel quartier generale della Bmw?

Ultime notizie su Bmw

Tutte le novità BMW. R1200GS, F800GS, K1200R, K1600GTL con le ultime foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, modelli storici e d'epoca, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime

Tutto su Bmw →