Home Arai: Renegade-V Frost Black

Arai: Renegade-V Frost Black

La casa giapponese presenta un casco moderno dalle forme rinnovate e dalla mentoniera affusolata.


La casa giapponese presenta un casco moderno dalle forme rinnovate e dalla mentoniera affusolata caratterizzata da quattro prese d’aria all’interno della calotta. Arai Renegade-V Frost Black si distingue anche per le linee innovative e le prese d’aria laterali, sul retro e nella parte superiore del casco. Massimo comfort assicurato dalla grande ventilazione e dagli interni in tessuto antimicrobico.

Il nuovo Sistema VAS, facilita la sostituzione della visiera e grazie ai nuovi supporti esterni è stata migliorata la capacità di assorbimento degli urti nella zona delle tempie, una delle più colpite in caso di incidente. 
Il casco Renegade-V può essere integrato col PSS (Pro Shade System), la soluzione di Arai contro il riverbero del sole, senza intaccare la sicurezza in caso di impatti, come nei comuni sistemi “sunvisor” integrati.


I nuovi interni sono realizzati in tessuto anallergico, antimicrobico, completamente removibili e lavabili. Lente Pinlock inclusa, calotta interna in EPS a 5 densità differenziate in un unico pezzo, esclusiva Arai. Il casco offre tutti gli standard di sicurezza previsti dalla casa del Sol Levante, oltre le omologazioni di legge. Sottoposto a Penetration Test con le calotte esterne differenziate a seconda della taglia.

Ultime notizie su Caschi

Tutto su Caschi →