Home Vespa Color Days: weekend di festa primaverile a Pontedera

Vespa Color Days: weekend di festa primaverile a Pontedera

In programma nei giorni 21 e 22 aprile, prevede numerose iniziative, tra cui le visite guidate gratuite in fabbrica e presso il Museo Piaggio.

Per celebrare i cinquant’anni della Vespa Primavera, il gruppo Piaggio ha organizzato l’evento Vespa Color Days, in programma nel weekend del 21 e 22 aprile a Pontedera (PI). L’iniziativa è accompagnata dal claim “Primavera in Casa Vespa”, per sottolineare il clima di ‘festa primaverile’ della kermesse.

Infatti, sarà allestito il Vespa Village, con la vendita di abbigliamento e merchandising ufficiale del brand Vespa, concerti live (con il gruppo musicale Street Clerks) nel centro della città e street food con varie specialità. Inoltre, sono previste visite guidate gratuite nello stabilimento lungo le linee di produzione e presso il Museo Piaggio che, per l’occasione, inaugura nuove aree espositive con la collezione ampliata ai modelli più rari ed introvabili esposti in mostra permanente.

Per l’evento Vespa Color Days sono previsti anche speciali test ride, ovvero i tour sulle colline toscane in sella ai modelli di Vespa della serie speciale 2018, tra cui figura la Vespa Primavera 50° Anniversario. Il Vespa Village, installato in Piazza Martiri della Libertà, prevede anche quattro aree “Vivi l’esperienza Vespa di quegli anni”, dedicate ai periodi dal 1968 al 1978, dal 1978 al 1988, dal 1988 al 1998 e dal 1998 al 2008. Infine, sempre presso il Vespa Village, saranno disponibili gadget omaggio per coloro che parteciperanno attivamente all’evento Vespa Color Days.

Ultime notizie su Piaggio

Tutte le novità scooter Piaggio. Beverly, Boulevard, MP3, Liberty con le ultime foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, modelli storici e d'epoca, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime

Tutto su Piaggio →