Pastrana vince i Red Bull X-Fighters 2007 di Madrid

Travis Pastrana in "azione"

E' stato un autentico delirio quello che ha accolto Travis Pastrana alla fine del RedRed Bull X-Fighters di Madrid, ultima tappa del tour 2007 dell'ormai già storica competizione di Fresstyle organizzata dal colosso Red Bull.
Inseriti in un contesto già da sè spettacolare - l’arena da corrida di Madrid - i 10 partecipanti alla competizione hanno infiammato il pubblico presente - ben 23.000 presenze, e anche decisamente attive visto che molti erano armati di motoseghe, bandane e trombe... - con la loro incapacità di rimanere con i piedi, e le ruote, per terra!
Ed ancora una volta il vinciore del contest è stato l'ormai specialista assoluto del freestyle, l'uomo del doppio back flip: Travis Pastrana!

Ma è stata una vittoria non facile per l'americano, che ha dovuto scontrarsi contro altri 9 tra i migliori atleti di motocross freestyle al mondo: gente come il maestro di stile e ambizione Eigo Sato (Giappone), lo showman Ronnie Renner (USA), lo svizzero Mat Rebeaud, “The Destroyer” Nate Adams (USA), e il leader del tour Dany Torres (Spagna)

Trevis Pastrana scalda gli animi a Madrid

Il tutto in una "battaglia" che era partita nelle precedenti tappe del Red Bull X-Fighters tenutesi a Città del Messico (vinta dalla giovane promessa Dany Torres), a Slane Castle in Irlanda (vinta da Travis Pastrana)
E tra questi campioni non possiamo non citare la presenza anche del nostro mitico Alvaro Dal Farra, nuovamente invitato come riserva dopo esser sceso in pista a Slane Castle.
Perchè anche l'Italia nel suo piccolo sta scoprendo ogni giorno di più la magia del Freestyle!

via | Red Bull X-Fighters

  • shares
  • Mail
18 commenti Aggiorna
Ordina: