Nolan Group Shop Tour: Petrucci incontra i fan a Pescara

In occasione della tappa pescarese del Nolan Shop Tour il pilota del team Pramac Racing sarà ospite di Faieta Motor Company

danilo-petrucci.jpg

Dopo la visita di Chaz Davies a Motoland (Ferrara), il Nolan Shop Tour fa tappa in Abruzzo, e precisamente a Pescara. Il pilota di MotoGP Danilo Petrucci sarà infatti da Faieta Motor Company, punto vendita presso il quale l'alfiere del team Pramac Ducati incontrerà i fan durante quello che è l'ottavo appuntamento di questa serie di iniziative promosse da Nolan Group.

I partecipanti, oltre a scambiare quattro chiacchiere con Danilo, potranno provare su strada i caschi top di gamma della collezione 2018, come l’apribile Nolan N100-5 e l’integrale racing X-lite X-803. Inoltre, i tecnici di Nolangroup metteranno le proprie competenze al servizio dei clienti per un check gratuito del casco, offrire assistenza e dare consigli per la corretta manutenzione.

Le seguenti tappe del Nolan Shop Tour, che proseguirà sino a fine maggio, saranno Latina, Salerno, Modena, Bergamo, Castelfranco Veneto, Milano, Ancona, Patti.

danilo-petrucci-ducati-pramac.jpg

  • shares
  • Mail