Home MotoGP, Argentina: scintille tra Lorenzo e Dovizioso?

MotoGP, Argentina: scintille tra Lorenzo e Dovizioso?

I due rider devono ritrovare la concentrazione, ma non sarà facile visto le premesse…

Prove libere da dimenticare per Ducati. Sul circuito di Termas De Rio Hondo Dovizioso chiude al ventiquattresimo posto, Lorenzo al diciassettesimo. A questo si aggiungono le tensioni per il rinnovo dei contratti, entrambi in scadenza il prossimo 31 dicembre.

I due rider devono ritrovare la concentrazione, ma non sarà facile. Domenica, il canale televisivo spagnolo Movistar MotoGP manderà in onda un’intervista a quanto dire “clamorosa”. In una piccola anticipazione il maiorchino attacca il compagno di squadra:

“Dovi è molto intelligente, no? Durante la mia carriera ha sempre cercato di minarmi il morale e lo sta facendo anche in Ducati. Non è una novità. Ci ha sempre provato e lo fa parlando con la stampa. Ma va bene lo stesso. È un tipo tranquillo e formalmente abbiamo una buona relazione. Qui si viene per vincere le gare e i campionati: l’amicizia non nasce nel paddock”.

Una frase che sembra riferita alle dichiarazioni rilasciate in Qatar dal pilota italiano della casa di Borgo Panigale sulle “mancate” prestazioni del porfuera.

Per ora il Dovi non risponde, meglio pensare alle qualifiche di domani, forse sarà proprio la gara a dipanare la matassa…

Ultime notizie su Motomondiale

Cronaca, live timing e live blogging della gare del Motomondiale. MotoGP, Moto2, 125, interviste, reportage, classifiche e mercato dal campionato del mondo prototipi

Tutto su Motomondiale →