Home Yamaha TMax SX Sport Edition: in vendita da 13.190 euro

Yamaha TMax SX Sport Edition: in vendita da 13.190 euro

Speciale declinazione sportiva del maxiscooter giapponese, con lo scarico Akrapovic incluso nella dotazione di serie.

Debutta sul mercato italiano il modello Yamaha TMax SX Sport Edition, ennesima versione speciale del maxiscooter giapponese, proposto al prezzo di 13.190 euro (franco concessionario). Esteticamente, è riconoscibile per la speciale colorazione Matt Silver, in abbinamento agli steli dorati e ai cerchi di colore blu.

Votato alla sportività, lo Yamaha TMax SX Sport Edition è dotato di scarico Akrapovic con la cover in carbonio e il logo Sport Edition serigrafato. Inoltre, la specifica dotazione di serie comprende anche il parabrezza sportivo fumè e il portatarga in alluminio. Per il resto, l’equipaggiamento è completo di strumentazione TFT con display monocromatico, avviamento Smart Key senza chiave, blocco elettrico antifurto del cavalletto centrale, dispositivo TCS per il controllo della trazione e ABS.

Il maxiscooter Yamaha TMax SX Sport è dotato anche del dispositivo elettronico D-Mode a due livelli che consente la selezione della mappatura dell’erogazione, ad uso cittadino o sportivo. La compatibilità con la app “My TMax Connect”, invece, permette la localizzazione antifurto, il geofencing, il report sul percorso e il blocco del motore in remoto.

Confermate tutte le altre caratteristiche tecniche del maxiscooter Yamaha TMax, come il motore bicilindrico 530 raffreddato a liquido, il telaio compatto in alluminio, la forcella a doppia piastra con steli rovesciati e la sospensione posteriore a leveraggi progressive, oltre alle doti di agilità, sportività e stabilità.

Ultime notizie su Yamaha

News e anteprime delle moto Yamaha. XJ6, R6, R1, FZ8, Super Ténéré 1200 e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Yamaha →