Home Sixs: legging Windshell e Calze Speed

Sixs: legging Windshell e Calze Speed

L’azienda italiana Sixs presenta due nuovi articoli forse meno convenzionali, ma sempre dedicati al mondo del motociclismo.


L’azienda italiana Sixs presenta due nuovi prodotti forse meno convenzionali, ma sempre dedicati al mondo delle due ruote. Il leggings Windshell è in grado di creare una barriera antivento e traspirante sulla parte frontale che crea un micro-cuscino d’aria che protegge le gambe ed evita la sudorazione. Resistente ed elastico in vita è un prodotto intimo da utilizzare sotto un altro indumento.

La calza lunga Moto Speed è elasticizzata ed è realizzata con una struttura pluristrato perfetta per l’uso con gli stivali. Speed è dotata sulla parte frontale, sulla zona tibiale, sulla punta e sul tallone a protezione del tendine d’Achille di ampi inserti in spugna protettiva assorbente che, oltre a smorzare i colpi e le vibrazioni, aumenta la resistenza allo sfregamento della calza nelle zone interessate. Infine è realizzata a coste per migliorare l’aderenza e la stabilità della calza sul piede ed è adatta sia per la stagione calda sia per quella fredda.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →