Arai Chaser-X Doohan TT: comfort e performance

Il casco sportivo per chi cerca comfort e performance si evolve e Arai ripropone la grafica che accompagnò il campione australiano Mick Doohan.

Chaser-X è il casco che sostituisce il vecchio modello Chaser-V, Arai lo propone come la soluzione ideale per chi cerca le performance di un casco sportivo, ma non vuole rinunciare al comfort di un casco touring.

Si tratta del terzo casco prodotto dall'azienda giapponese che utilizza la nuova tecnologia VAS (Sistema ad asse variabile), ereditata direttamente dal modello top di gamma RX 7V, che consente di avere un'area sulla calotta più larga e liscia che ne migliora le capacità di assorbimento nella zona delle tempie e, inoltre, rende le operazioni di montaggio e smontaggio della visiera molto più intuitive (Visiera Max Vision di serie).

Il sistema di ventilazione è stato migliorato rispetto al predecessore grazie al nuovo design, anch'esso derivato dal modello RX 7V e facilmente riconoscibile dalla grande presa d'aria singola sulla parte superiore del casco. Gli interni, in tessuto antibatterico, completamente removibili, lavabili, personalizzabili e dotati del sistema di micro-regolazione Peel Off, permettono al casco di adattarsi perfettamente anche alle calzate più particolari, lasciando all'utente il solo piacere di guida.

  • shares
  • +1
  • Mail