Tourist Trophy 2018: il video promozionale dell'edizione n°99

E' uscito il video promozionale del Tourist Trophy 2018: la 99^ edizione della gara più emozionante e pericolosa del Mondo si disputerà dal 26 maggio all'8 giugno

Mancano un paio di mesi al via del Tourist Trophy 2018, l'edizione n°99 di una delle gare più adrenaliniche, pericolose e discusse di tutto il Motorsport. Ma se per il rombo dei motori bisogna aspettare ancora un po', cresce l'aspettativa per quella che si preannuncia essere un'annata di fuoco per la regina di tutte le Road Races, con il veterano John McGuinness in sella all'argentea Norton e l'asso Ian Hutchinson che ha raccolto la difficile sfida messa sul piatto da Honda Racing. Il dominatore degli ultimi due Senior TT, Micheael Dunlop, ha firmato con Tyco BMW, ma nella classe Lightweight porterà in gara l'italiana Paton.

Proprio nella giornata di ieri è stato diramato, sull'account ufficiale Youtube del Tourist Trophy, il video teaser della prossima edizione: un promo emozionante, che già preannuncia una lotta senza quartiere tra i gladiatori dell'Isola di Man. Godetevelo!

  • shares
  • Mail