Home Rajputana Customs: Jordaar Version 2

Rajputana Customs: Jordaar Version 2

Rajputana Customs è un garage indiano con sede a Jaipur specializzato nel “trattamento” delle Harley-Davidson.


Rajputana Customs è un garage indiano con sede a Jaipur specializzato nel “trattamento” delle Harley-Davidson. L’ultima fatica dei ragazzi dell’officina è la Jordaar Version 2. Una moto veramente particolare, dalle forme inedite che racchiude una serie di elementi culturali presi in prestito dal Medio Oriente.

La base, manco a dirlo, è una Iron 883 Sportster, ma il risultato finale è qualcosa di veramente unico. La Jordaar Version 2 presenta una carrozzeria minimalista con un serbatoio molto sottile, un faro nascosto in maniera intelligente, eleganti cerchi in lega a 11 razze, ruote rifinite al cromo, una piccola sella e freni a disco.

La moto si caratterizza poi per una serie di dettagli damascati chiamati Koftgari in oro su acciaio, inoltre, alcune componenti arrivano proprio da Damasco ritenuta la città più vecchia del mondo. Una moto particolare ed unica nn c’è che dire, anche nel prezzo: escluso “il donatore”, la Harley di partenza, la Jordaar Version 2 costa poco meno di 30.000 dollari americani.

Ultime notizie su Special

Special

Tutto su Special →