Home Bryan Staring in MotoGP-CRT con Gresini

Bryan Staring in MotoGP-CRT con Gresini

Bryan Staring in MotoGP in sella alla CRT del Team Go&Fun Honda Gresini

Bryan Staring guiderà nella prossima stagione la CRT del Team Go&Fun Honda Gresini. Dopo aver vinto campionati australiani 125 GP, Supersport e Superbike, nel 2012 ha corso nel Campionato Superstock 1000 FIM Cup in sella alla Kawasaki ZX-10R del Team Pedercini vincendo ad Aragon, Brno e Portimao.

“Con l’arrivo di Bryan Staring si completa la formazione del Team Go&Fun Honda Gresini MotoGP. – ha detto Fausto GresiniIl giovane pilota australiano porterà avanti il nostro progetto CRT nel quale crediamo molto e che nell’ultima gara del 2012 a Valencia ci ha regalato un prestigioso risultato. Bryan si è messo in luce nella Superstock 1000 vincendo tre gare ed ha sicuramente spirito e carica agonistica per raggiungere importanti obiettivi con la nostra FTR-Honda. Non vedo l’ora di vederlo in pista ed al lavoro con i nostri ragazzi con i quali, sono convinto, si integrerà benissimo.”

Infine il commento del diretto interessato, Bryan Staring: “Gareggiare in classe MotoGP mi era sempre sembrata una cosa molto lontana, praticamente irraggiungibile. Ora che ho davvero la possibilità di correre in questo campionato con il Team Go&Fun Honda Gresini, tutto questo ha quasi dell’incredibile…un sogno che si realizza. E’ l’opportunità più grande della mia carriera e l’affronterò dando il mio massimo. So che ho ancora molto da imparare e lo farò con tutto l’impegno che richiede. Devo ringraziare Fausto Gresini e gli sponsor del Team che mi hanno dato questa possibilità. Non riesco ad immaginare l’emozione quando salirò sulla moto!”

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →