Home GIVI presenta TanklockED

GIVI presenta TanklockED

E’ l’innovativo sistema di GIVI per fissare la borsa al tappo carburante ora dotato di serratura.

E’ l’innovativo sistema di GIVI per fissare la borsa al tappo carburante ora disponibile nella nuova versione TanklockED dotata di serratura. Si tratta di un dispositivo alternativo ad ogni altro sistema di fissaggio presente sul mercato e capace di adattarsi a differenti modelli di moto.

Alla possibilità di agganciare e sganciare velocemente la borsa, ora si aggiunge una serratura dotata di chiave per una maggiore sicurezza. In più, grazie ad apposito kit è possibile utilizzare la stessa chiave con due, tre o cinque accessori GIVI provvisti di serratura Security Lock, la stessa usata dal TanklockED.

Queste le borse compatibili con il dispositivo TanklockED: Sport-T e le due versioni Ultima-T. Sport-T è la borsa con struttura preformata, dotata di porta smartphone impermeabile, zip lucchettabili, maniglia e tracolla. Con scomparti interni su fondo e coperchio porta occhiali removibile interno. Capacità di 5 litri.

Ultima-T è fornita di sacco interno e porta cartina/tablet remobivile waterproof, spallacci per trasporto come zaino e imbottitura copri flangia estraibile dalla tasca posteriore. Dotata di copertina antipioggia finestrata e due tasche esterne laterali. Capacità interna 20 litri. Infine Ultima-T in versione estensibile dedicata alle moto da enduro, con tasca frontale per chiavi e accessori e capacità interna di 23 litri.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →