Hell’s Gate 2018: aperte le iscrizioni

Ispirato al ritorno del film IT, le porte dell'inferno dell'Enduro hanno la loro data ufficiale per il 2018

hsg18-postcard-1_preview.jpeg

Più...paurosa di così la presentazione dell'Hell's Gate 2018 non poteva essere: Fabio Fasola vi offre il suo palloncino rosso, ed apre le porte del suo paradiso di castelvecchio Pascoli. Chi lo ha frequentato però, ne è cosciente: per un giorno l'anno, quel paradiso diviene una porta per l'inferno, il giorno della paura.

Si aprono ufficialmente le iscrizioni per l'Hells Gate 2018 a partire da oggi, mentre questo venerdi ci sarà già una prima sorpresa annunciata. La data dell'Hell's Gate 2018, quella invece è stata comunicata: il 10 febbraio prossimo.

Noi vi lasciamo con la "teatrale" lettera di reclutamento che il guardiano del cancello dell'inferno off-road ha voluto rilasciare ai propri iscritti.

"L’Estremo dell’Enduro raggiunge la Montagna quando l’inverno scatena la sua furia. Per 14anni è stato così... e non è stato nulla. Adesso Hell’s Gate aspetta con feroce impazienza la terrificante, inevitabile evoluzione della sua Storia. L’Enduro di Fasola non intende rendere infernale ciò che avete creduto fosse l’impossibile, l’una cosa e l’altra esistono da sempre, sin dalla prima Edizione. Ma ogni anno è destinato a lasciare una nuova cicatrice nella vostra piccola mente. Sta per arrivare il momento in cui darete una forma all’incubo peggiore che abbiate mai avuto, il più spaventoso dei vostri sogni dell’Enduro diventa realtà. Non l’avete mai visto, mai così. Preparatevi, si avvicina il momento in cui dovrete stringere la mano alle vostre paure"

Classifica 2017
1. GrahamJarvis(GB) (Husqvarna)
2. TravisTeasdale(ZA) (KTM)
2. WadeYoung(ZA) (Sherco)
4. MarioRoman(E) (Sherco)
5. Philipp Bertl (A) (Beta)

hsg18-postcard-2_preview.jpeg

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 36 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO