Home I successi della GSX-R1000 2017 in video – Parte 2

I successi della GSX-R1000 2017 in video – Parte 2

La casa di Hamamatsu celebra le vittorie della sua nuova Gixer nel 2017 con due nuovi video dall’elevato contenuto spettacolare

Suzuki Racing ha divulgato la seconda e ultima parte della sua serie di video dedicati alle vittorie della nuova Suzuki GSX-R1000, che ha debuttato quest’anno nelle competizioni internazionali dopo essere stata presentata a EICMA nell’autunno 2016.

Come precedentemente annunciato, questo nuovo video è dedicato a Toni Elias e Roger Hayden, rispettivamente primo e secondo nel campionato Superbike della MotoAmerica, e al successo di Richard Cooper nella classe Superstock 1000 della British Superbike.

Il primo video della serie, visibile nella seconda parte di questo post, era invece dedicato al vincitore del Senior TT dell’Isola di Man Michael Dunlop e al campione australiano Superbike Josh Waters.

I successi della GSX-R1000 2017 in video – Parte 1

Suzuki ha lanciato il primo di una serie di due video per celebrare i successi ottenuti quest’anno della sua nuova GSX-R1000, modello che ha debuttato quest’anno nella competizioni dopo la presentazione all’EIMCA 2016 e ora pronta a debuttare il prossimo anno nel Mondiale Superbike con il Team Grillini.

I questo primo video, Suzuki ripercorre la prestigiosa vittoria ottenuta in Giugno al Senior TT dall’asso Michael Dunlop, ancora una volta dominatore della corsa più importante del Road Racing con la “Gixer” del team Bennett Suzuki, e il trionfo in rimonta di Josh Waters nel Campionato Australiano Superbike 2017, con il titolo conquistato nel round finale di Phillip Island.

Suzuki ha già confermato che la seconda parte della serie sarà lanciata questo venerdì 15 Dicembre e sarà focalizzata sulla spettacolare stagione di Toni Elias e Roger Hayden, rispettivamente 1° e 2° nel campionato MotoAmerica AMA Superbike, e al sorprendente 2° posto della GSX-R1000 nella classe Superstock 1000 della British Superbike grazie a Richard Cooper a al team Bennetts Suzuki.

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →