Husqvarna FC 450 Rockstar Edition 2018

Il nuovo modello sarà la base per il Team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing nella classe 450SX del Campionato ama supercross 2018

Husqvarna Motorcycles ha recentemente presentato la squadra Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing per il campionato AMA Supercross 2018, fatto da campioni titolati e giovani talenti. Il team si compone infatti di di Jason Anderson, Dean Wilson, Zach Osborne, Michael Mosiman e Mitchell Harrison, che punteranno al vertice in tutte le classi dell’AMA Supercross.

In concomitanza con la presentazione della squadra 2018, Husqvarna ha svelato anche la la nuova FC 450 Rockstar Edition 2018, un entusiasmante nuovo modello che costituirà la base tecnica delle moto ufficiali del team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing, su cui Jason Anderson e Dean Wilson correranno il campionato AMA Supercross 2018. La FC 450 Rockstar Edition 2018 beneficia dei feedback dei piloti Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing, combinati con una estensiva attività di sviluppo che ha permesso agli ingegneri Husqvarna Motorcycles di apportare al modello una lunga serie di migliorie.

Dotata di aggiornamenti a motore e telaio nonché di plastiche ridisegnate, questa motocicletta senza paragoni fissa il nuovo riferimento in termini di maneggevolezza, leggerezza e look. Celebrando il successo del rapporto con Rockstar Energy Drink, che ha portato a Husqvarna Motorcycles due titoli AMA, tre vittorie nella classe 450SX e numerose altre affermazioni nel Campionato del mondo MXGP, la FC 450 Rockstar Edition 2018 verrà offerta in serie limitata sul solo mercato nordamericano.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO