Non si ferma la "gara di solidarietà" per aiutare Simone Mazzola

Presenti tanti piloti pronti ad aiutare lo sfortunato compagno, tra i quali Niccolò Antonelli, Stefano Manzi, Marco Bezzecchi, Fabio Di Giannantonio, Roberto Tamburini, Alessandro Del Bianco

supermotard-romagna.jpg

Ci son campioni che lo sono anche fuori dai campi di gara, sopratutto tra le due ruote. C'è un'umanità che stringe questi cavalieri del rischio, che li rende persone dal grande valore morale, accomunati da quella passione comune. E' il risvolto bello di una medaglia terribile, rappresentata dal dramma umano che prima ha coinvolto anni fa Alessia Polita e, più recentemente, Simone Mazzola.

Proprio per quest'ultimo ragazzo, infortunatosi gravemente durante le prove libere della Supersport 300 lo scorso 19 maggio, si è aperta una campagna fondi intitolata "Aiutiamo Simone Mazzola" che ha portato alla raccolta di 9000 euro.

Questo week end poi, si è svolto sul "Misanino", a Misano Adriatico l'ultimo evento chiamato proprio "Aiutiamo Simone Mazzola". E' stato un grande evento come riportato dai colleghi locali di Rimini Today, con circa un migliaio di appassionati ed una novantina di piloti pronti a confrontarsi - nonostante il grande freddo - al circuito di Go Kart. Un evento organizzato da Alessandro Ugolini del Supermotard Romagna.

Tra i presenti ovviamente Alessia Polita, ma anche Niccolò Antonelli, Stefano Manzi, Marco Bezzecchi, Fabio Di Giannantonio, Roberto Tamburini, Alessandro Del Bianco, Omar Bonoli, Fabio Menghi e Nicholas Spinelli.

@Photo: Marzio Bondi

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 13 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO