Home Yamaha Tricker

Yamaha Tricker

Piccola, leggera, una sorta di moto da trial per uso non professionale e dal basso costo (solo 3.990 euro), ecco arrivare la Yamaha Tricker che toglierà il lungo (ma meritato!) monopolio alla Betamotor nel segmento motoalpinismo.Presentata alla 35esima edizione del Tokyo Motor Show, è dotata di un motore 250 quattro tempi a due valvole alimentato

Piccola, leggera, una sorta di moto da trial per uso non professionale e dal basso costo (solo 3.990 euro), ecco arrivare la Yamaha Tricker che toglierà il lungo (ma meritato!) monopolio alla Betamotor nel segmento motoalpinismo.
Presentata alla 35esima edizione del Tokyo Motor Show, è dotata di un motore 250 quattro tempi a due valvole alimentato a carburatore e capace di 19 cv a 7500 giri. Caratteristiche principali: sella bassa (79 mm), peso contenuto (118 kg a secco), e l’interasse di 1.330 mm.
La Tricker sarà facile da personalizzare, tra i tanti accessori proposti da Yamaha, le belle leve del freno a due dita (stile BMX), i paramani e tutti gli accessori in carbonio. Colore preferito tra il nero, il giallo e l’arancio? ….arancio! l’unico tra l’altro con il filettino di richiamo sui cerchi.
Su Motorbox è presente una bella carrellata di foto.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →