Home Helmo Milano: novità caschi 2018

Helmo Milano: novità caschi 2018

Helmo Milano ha presentato a EICMA tutte le novità attese per il 2018.


In occasione dell’ultima edizione di EICMA, Helmo Milano ha presentato tutte le novità previste per il 2018. La prima novità è il nuovo casco Audace, un classico casco jet vintage in stile “Easy Rider”, con la calotta alta sui lati, il frontino e la visierina ad occhiale tipo elicotterista.

Tre le versioni disponibili che omaggiano nel nome tre circuiti prestigiosi in ambito internazionale: Audace Monza nei colori Matt Nero, Matt Antracite e Shiny White, Audace Daytona in Matt Nero con strisce arancioni e, infine, Audace Silverstone, sempre in Matt Nero, ma con una striscia centrale in pelle nera.

Nuove colorazioni per i modelli Puro e Pelledura. Puro Stile Limited presenta due tonalità glitter, Silver e Nero, con la striscia centrale in pelle nera. Il casco è dotato di visierina ad occhiale tipo elicotterista. Pelledura Premium si caratterizza per l’ampia visiera protettiva trasparente e, oltre alle due combinazioni cromatiche glitter, è disponibile anche in Matt Nero.


Confermato l’innovativo FuoriRotta, realizzato dal designer delle due ruote Rodolfo Frascoli, ha rivoluzionato il settore dei caschi creando la nuova categoria Full-Jet, che abbina le migliori qualità di un jet e di un integrale.

Un casco confortevole, molto leggero e super ventilato grazie alla calotta interna “Hypercool” con ben 16 canali di aerazione. In più, sistema Pinlock di serie. ForiRotta ha un peso contenuto, solo 1.300 grammi, l’ideale nei lunghi viaggi. Gli interni traspiranti sono in nappa vellutata anallergica, estraibili, lavabili e con guancioli staccabili. Il paranuca è rimovibile grazie ad una zip, mentre i guancioli predisposti per l’inserimento del Bluetooth.

Chiusura con regolazione micrometrica e sgancio rapido. Sul cinturino è presente anche un anello antifurto in acciaio. FuoriRotta è disponibile in quattro diverse colorazioni: Pearl White, Matt Black, Matt Anthracite, e Yellow Race Carbon Decal.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →