Home Dougie Lampkin sulle montagne russe in moto

Dougie Lampkin sulle montagne russe in moto

Sulle montagne russe con la moto, l’impresa è da brividi

Dougie Lampkin, pilota britannico di trial del team Red Bull, è stato il protagonista di un giro da brividi a Greenland, il parco giochi abbandonato di Limbiate alle porte di Milano. Nemmeno le montagne russe alte ben 22 metri, tetti crollanti, vecchie rotaie, giostre e attrazioni abbandonate, hanno fermato il funambolico pilota inglese.

Un modo inedito e particolare per far rivivere attraverso le spettacolari performance sportive di Lampkin in un parco divertimenti ormai dimenticato che potrete vedere attraverso un tour adrenalinico, che ha visto il pilota saltare, impennare e guidare su una singola ruota per una giornata di riprese.

Il 12 volte campione mondiale di trial trova sempre un modo diverso per stupire, andare oltre l’ordinario ed essere la figura centrale di nuove sfide, in cui le basi restano sempre la tecnica e il gran talento, uniti a una creatività fuori dal comune. In questo caso, a Greenland, ha dato vita allo spettacolare video “The last joyride”.

Greenland è il parco divertimenti creato tra il 1964 e il 1965 (in concomitanza con Gardaland), che sorgeva all’interno del Parco delle Groane nel comune di Limbiate (Monza Brianza) alle porte di Milano. Ha raggiunto il massimo splendore negli anni ‘80 ed è stato chiuso nel 2002. Da allora mai nessuno ci ha messo piede. La zona è chiusa ed è in atto un piano di recupero importante per la progettazione di un nuovo parco, che andrà a sostituire quello ormai andato in rovina.

Ultime notizie su Video

Video

Tutto su Video →