Bagster: tutte le novità per il 2018

Tutte le novità del marchio francese presentate a EICMA.


Il marchio francese ha presentato a EICMA tutte le novità previste per il 2018. Adventur è la borsa versatile e robusta da serbatoio pensata per essere montata sulle moto Trail più recenti. Buona capacità di carico, 20 litri + 5 e grande stabilità durante la guida senza risultare ingombrante.

Materiali e sistema di aggancio alla moto Bagster con quattro possibilità: dispositivo Bagster Baglocker che sfrutta il tappo del serbatoio di serie, oppure dotando la moto del copriserbatoio Bagster specifico con oltre 7.000 varianti, tramite il sistema universale Bagster Easy, infine con la versione dotata di magneti.

Tasca superiore impermeabile per la mappa e due comode tasche laterali per i piccoli oggetti di uso comune, dettagli riflettenti e copertina antiacqua. La Bagster Adventur è anche dotata di spallacci di serie che la trasformano in uno zaino. Spazio anche ai nuovi manicotti riscaldati Exxel Heat direttamente collegati alla batteria con tecnologia Multi-Fiber, tre livelli di temperature e pulsante On/Off sui manicotti. Kit di montaggio Boxfit incluso.

Lo zaino Storm ha un volume massimo di 30 litri ed è proposto in due varianti grafiche con dettagli riflettenti. Dotato di una pratica tasca laterale permette di riporre piccoli oggetti anche senza toglierlo. Come molti zaini Bagster è previsto del comodo sistema di trasporto per il casco. Copertura antiacqua di serie e confortevoli spallacci pensati per non intralciare durante la guida.

Per finire il nuovo coprigambe Win'Zip utile in ogni stagione, l'ideale per il freddo e la pioggia. Interno in pile trapuntato e dotato di cinghie per adattarsi alle dimensioni del pilota. Dispone, di coprisella regolabile, inserti riflettenti e ganci in metallo antifurto.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO