Interphone: i nuovi Shape e Link

Interphone, la linea di Cellularline dedicata alla comunicazione nel mondo delle moto, ha presentato a EICMA due nuovi interfono.


Interphone, la linea di Cellularline dedicata alla comunicazione nel mondo delle moto ha presentato a EICMA due nuovi interfono: Shape e Link. Si tratta di due prodotti vanno ad arricchire la linea di interfoni già composta dai conosciuti Interphone Tour, Interphone Sport e Interphone Start.

Interphone Link è l'ideale per rimanere connessi con altri piloti in città o durante le gite fuori porta. Autonomia di 15 ore, è adatto all’utilizzo per due persone con una distanza massima di 300 metri. Interphone Link è compatibile con i principali marchi di caschi disponibili sul mercato e permette al pilota di seguire il GPS del sistema di navigazione tramite la connessione Bluetooth. Radio FM integrata, resistente agli agenti atmosferici.

Interphone Shape racchiude grandi funzionalità e design italiano. Compatibile con i principali marchi di caschi disponibili sul mercato, Interphone Shape offre un'autonomia di 12 ore in uso e un’elevata resistenza agli agenti atmosferici. Facile da usare e dotato di un'elevata qualità del suono lo rendono perfetto per comunicare in tutta sicurezza con il passeggero.

Infine spazio anche ali accessori Interphone ideati e realizzati per assicurare a ogni smartphone la massima protezione contro acqua, neve, urti e cadute durante i tragitti in moto, garantendone la sicurezza durante la guida: custodie, staffe e adattatori.

  • shares
  • Mail