Marc Marquez salta il Superprestigio 2017

"Sono particolarmente felice per questo mio sesto titolo, ora però è giunto il momento di riposarmi. " ha riferito lo spagnolo

marc-marquez-superprestigio.jpg

E' stata la grande stella di questo evento che, negli ultimi anni, ha portato sempre più show e spettacolarità alla portata di tutti. In realtà, a ben vedere, il Superprestigio è un qualcosa di altamente spettacolare a prescindere dai suoi interpreti, ma è indubbio che l'assenza di Marc Marquez è un qualcosa di evidente per questa edizione 2017.

La gara di Dirt Track che viene disputata al Palau Saint Jordi di Barcellona è stato per tanti anni un appuntamento immancabile per il campione del mondo MotoGP, ma stavolta non sarà così il prossimo 16 dicembre.

Un peccato per i tanti appassionati di questa disciplina. La motivazione però è...quanto di più umano c'è: Marc è semplicemente stanco dopo una stagione cosi complicata e dura. "La stagione è stata davvero dura e stressante. Sono particolarmente felice per questo mio sesto titolo, ora però è giunto il momento di riposarmi. Ho vinto il Superprestigio due volte, è tempo che altri piloti spagnoli riescano a conquistarlo"

Per gli appassionati però, nonostante l'assenza di Marquez, la spettacolarità di un "figlio" della MotoGp sarà data da Johann Zarco. Prenderà lui l'eredità del Cabroncito?

  • shares
  • Mail