Home Polini per Piaggio Liberty 50 iGet 4T 3V

Polini per Piaggio Liberty 50 iGet 4T 3V

Polini lancia una serie di prodotti sviluppati per rendere il motore del Piaggio Liberty 50 iGet 4T 3 valvole più performante.


Una serie di prodotti sviluppati per rendere il motore del Piaggio Liberty 50 iGet 4T 3 valvole più performante. E’ la tecnologia completa realizzata da Polini: centralina ECU, variatore Hi Speed e kit gruppo termico e kit ingranaggi rapporti allungati.

Importante: Polini raccomanda come primo step l’acquisto della centralina ECU, in quanto il limitatore viene portato a 9.600giri/m contro gli 8.000 giri/m della centralina originale.

La centralina ECU offre un incremento delle prestazioni fino a 60 km/h. Programmata per 4T a iniezione elettronica controlla e ottimizza la quantità di carburante immessa nel cilindro modificando il tempo d’iniezione.
La centralina si adatta perfettamente al Liberty 50 iGET grazie gli appositi cablaggi collegati direttamente all’iniettore originale. Tre differenti mappe a disposizione: motore e variatore originale, motore originale e variatore HI-Speed, motore con kit gruppo termico con variatore HI-Speed e Kit rapporti allungati.

Il variatore Hi Speed garantisce un aumento delle prestazioni fino a 67 km/h. Il variatore cambia l’erogazione della potenza ad ogni regime di rotazione migliorando lo spunto e l’accelerazione. Il kit è completo della semipuleggia fissa ristudiata con nuovi gradi per incrementare l’escursione della cinghia al fine di aumentare la velocità massima. Il variatore Polini HI-Speed è stato pensato con tarature specifiche per lo scooter originale equipaggiato con la centralina Polini ECU.

Il kit gruppo termico insieme al kit ingranaggi rapporti allungati assicurano un incremento delle prestazioni fino a 88 km/h. Il nuovo gruppo termico è realizzato in lega leggera di alluminio ed è specifico per lo scooter Piaggio Liberty 50 iGET 4T 3V. Prestazioni maggiorate grazie all’aumento della cilindrata portata a 78,8 cc, all’alesaggio aumentato a 49 mm e al rapporto di compressione di 11,6:1.

Infine il kit ingranaggi, con il quale è più facile raggiungere la massima velocità con un incremento del 60%. I rapporti allungati Polini sono realizzati con un rapporto di 14–43, più lungo rispetto all’originale di 11-54. Sono realizzati in acciaio speciale per garantire una maggiore resistenza all’usura e alle sollecitazioni.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →