Home Operazione Yamaha Safe Ride: controlli gratuiti per moto e scooter Yamaha

Operazione Yamaha Safe Ride: controlli gratuiti per moto e scooter Yamaha

Torna l’inverno e torna l’iniziativa Yamaha Safe Ride: controlli gratis per i possessori di moto e scooter tre diapason.


Puntuale come il maltempo, torna l’operazione Yamaha Safe Ride che prevede controlli gratuiti per tutti i mezzi, moto e scooter, del produttore dai tre diapason. Yamaha, infatti, conferma anche quest’anno il suo impegno per aumentare la sicurezza di guida dei suoi prodotti.

L’operazione Safe Ride prevede un controllo gratuito sullo stato delle principali componenti legate alla sicurezza del veicolo e di usufruire di importanti sconti su ricambi e manodopera. Controlli che possono essere già effettuati presso le officine ufficiali Yamaha. Il pacchetto gratuito di controlli prevede:

  • Controllo pastiglie e liquido freni
  • Controllo dischi freno
  • Controllo tubazioni dei freni
  • Controllo sospensioni
  • Controllo pneumatici
  • Controllo cuscinetti sterzo, leveraggi e ruote

In caso siano necessarie riparazioni o sostituzioni, l’iniziativa prevede alcune vantaggiose condizioni come il cambio liquido freni e olio forcella gratuiti, il 40% di sconto sugli pneumatici scooter e 30% sugli pneumatici moto, il 30% di sconto sulle tubazioni dei freni, 20% di sconto su cuscinetti, dischi, pastiglie, ricambi sospensioni e, infine, il 10% di sconto sulla manodopera.

Il tutto, ovviamente, con ricambi originali Yamaha. Si può aderire all’offerta fino al 28 febbraio 2018.

Ultime notizie su Yamaha

News e anteprime delle moto Yamaha. XJ6, R6, R1, FZ8, Super Ténéré 1200 e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Yamaha →