Iannone-Belen storia finita? I due smentiscono?

A riferire la rottura definitiva il settimanale Chi di Alfonso Signorini

iannone-belen.jpg

Veloce, velocissimo in pista Andrea Iannone in questo finale di 2017 tra l'ultima gara di Valencia e questi primi test di Jerez de la Frontera. Era difficile e complicato vedere un pilota che ha sempre mostrato la sua velocità nel corso della sua carriera, arrancare con una Suzuki che non ne voleva sapere di adattarsi alla guida del pilota di Vasto.

Ora, sembra che la direzione, dopo una stagione complicata, sia stata trovata. Una stagione in cui, ovviamente, le facili malelingue, le battutine sarcastiche si sono accostate alle prestazioni dell'abruzzese, "reo" di avere una relazione con la showgirl e presentatrice Belen Rodriguez.

iannone-belen-1.jpg

Che le prestazioni possano aver influito o meno, sinceramente, ci interessa poco. Certo è che, dopo tante voci, dobbiamo registrare come la rivista Chi, diretta da Alfonso Signorini, abbia riferito come il rapporto tra Iannone e Belen sia arrivato definitivamente al capolinea.

Si tratterrebbe di una fine definitiva dopo un lungo tira e molla che perdura da questa estate. Stando a quanto riportato, il pilota della Suzuki aveva anche lasciato Valencia per cercare di recuperare il rapporto. Nulla da fare evidentemente.

Teniamo a sottolineare però come, secondo quanto riferito anche da Gazzetta.it che i due interessati smentiscono la crisi.

Cosa accadrà? Sinceramente, crediamo di poterci fare portavoce dei tanti appassionati delle due ruote: single o fidanzato, l'importante è che Andrea continui a mettere in mostra quella velocità che quest'anno, per tanti motivi, non è riuscito a mostrare.

andrea-iannone-motegi-2017-motogp-suzuki-002.jpg

  • shares
  • Mail