TCX: stivale Baja Gore-Tex

TCX lancia un nuovo stivale della linea Touring Adventure.

baja-tcx.jpg


Ispirato al famoso rally del Messico, TCX lancia un nuovo stivale della linea Touring Adventure. Un modello confortevole e leggero, uno stivale molto versatile ed indicato non solo ad un uso stradale, ma anche per l’off-road e il light enduro.

Top di gamma la versione con membrana in Gore-Tex Performance Comfort Footwear adatto a qualsiasi condizione atmosferica. La tomaia è realizzata in pelle pieno fiore con soffietto anteriore e posteriore imbottiti in pelle scamosciata. Un effetto "usato" ne sottolinea il carattere vissuto. La struttura presenta un meccanismo di chiusura composto da tre leve in alluminio anodizzato e serigrafato con presa ergonomica, molto resistenti all’usura e facilmente intercambiabili.

La prima leva è dotata di protezione rinforzata in poliuretano per assorbire al meglio gli urti ed evitare aperture o rotture. Le protezioni cambio e malleoli sono realizzate tono su tono, mentre completamente nuova la protezione tibia realizzata in PU con logo TCX satinato. Lo stivale è dotato anche di una protezione interna in pelle scamosciata contro il calore in grado di aumentare il grip sul telaio della moto.

Inedita la suola bicomponente, disegnata con differenti aree di grip e dotata di microfori per garantire una migliore aderenza, agevolare la rullata del piede e aumentare la stabilità. TCX ha sviluppato anche la versione Baja Waterproof, con membrana impermeabile, disponibile nelle colorazioni nero e marrone, ovviamente certificato CE come da normativa EN 13634:2015.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO